Perché scegliere il sistema tintometrico all’acqua SIROMIX H2O?

  • Perché il sistema tintometrico all’acqua è una concreta risposta alle pressanti richieste del mercato per una nuova e sicura tecnologia di verniciatura industriale e per cancellare per sempre le false speranze offerte dai prodotti all’acqua di vecchia generazione.
  • Per toccare con mano i sorprendenti risultati estetici e tecnologici forniti dal miglior sistema tintometrico all’acqua dell’ultima generazione. Finalmente l’acqua è al livello del solvente.

Possiamo quindi anticipare con serenità le normative europee, sempre più severe nei confronti dei prodotti a solvente ad alto COV, e avere la certezza sia dei risultati che del rispetto dell’ambiente.

 

I NOSTRI OBIETTIVI

  • Proporre un sistema tintometrico all’acqua in grado di dare risposte concrete in termini ambientali laddove anche le apprezzate linee di prodotti ad alto solido non siano più accettabili.
  • Trasferire nel nuovo sistema tintometrico all’acqua l’esperienza maturata sino ad oggi nell’utilizzo e nel continuo affinamento del sistema a solvente.
  • Proporre caratteristiche di protezione ed estetiche pari se non superiori a quelle offerte dai sistemi a base solvente.
  • Mettere a punto per primi una tecnologia basata su materie prime e additivi dell’ultima generazione, che costituisca un punto di riferimento.

 

I NOSTRI RISULTATI

Qualità totale e salvaguardia dell’ambiente da chi conosce bene la qualità.

Con il sistema tintometrico all’acqua sono state utilizzate le più moderne tecnologie per ottenere risultati concreti nella totale salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla collaborazione delle più importanti aziende multinazionali del settore chimica fine, abbiamo messo a punto paste coloranti e convertitori di qualità elevatissima.

Abbiamo ricercato e testato le migliori materie prime per ottenere paste coloranti concentrate, prive di piombo, cosolventi e ammine, ad altissima stabilità, perfettamente disperdibili, con notevole resistenza alla luce (COV=0).

Lo stesso costante impegno di laboratorio ha permesso l’ottenimento di una gamma completa di convertitori privi di cosolventi e con caratteristiche tecniche ed estetiche superiori.