SISTEMA TINTOMETRICO SIROMIX
Il sistema tintometrico SIROMIX è un raffinato sistema polivalente industriale basato su paste coloranti concentrate e convertitori sia per fondi sia per finiture. È operativamente semplice e accurato nella fedeltà e riproducibilità delle tinte.
Negli anni il sistema si è evoluto per andare incontro alle nuove esigenze del mercato, quali i prodotti DTM e le basi opache. Abbiamo migliorato molto la formulazione delle basi alluminio e perla e abbiamo dato nuove soluzioni alle paste in tinte forti per ottemperare alle sempre più stringenti normative di sicurezza UE, non dimenticando le necessità di esercizio degli impianti degli operatori.
È lo strumento ideale per il rivenditore evoluto di smalti ad uso industriale per produrre una vasta serie di prodotti in breve tempo e con elevata qualità, sia di prodotto sia di costanza di tinta. Questo permette di fornire un servizio completo e veloce all’utente finale.
Un unico software racchiude tutte le formule, sia base solvente sia base acqua.
SIROMIX è la risposta SIRO alle necessità del formulatore. Ricette ufficiali, ricette personalizzate, documentazione tecnica e di sicurezza, etichettatura, dosaggio automatico o manuale. Tutto in un unico programma. Dialoga con i programmi delle principali macchine dosatrici automatiche. Abbinato ai migliori spettrofotometri presenti sul mercato, dà la massima libertà e possibilità di soddisfare le richieste di ogni cliente.
A fianco di ciò, un magazzino estremamente completo di attrezzature permette l’utilizzo del sistema tintometrico a vari livelli di tecnologia e automazione. La vasta gamma di attrezzature comprende: